Ramona Bisio, una vivace e irriverente Nami raccontata tramite questo fantastico Cosplay

Spread the love

Ramona Bisio ritorna con questa meravigliosa interpretazione di Nami, la navigatrice della ciurma di Rubber

Le avventure della ciurma di Cappello di Paglia non finiscono, anzi continuano e rivivono nei Cosplay che diventano tributo ai personaggi di quest’opera. Ecco a voi, lettrici e lettori, la navigatrice Nami interpretata dal talento di Ramona Bisio.

Una cosplayer che quasi non ha bisogno di alcuna presentazione, già nota per altri suoi meravigliosi lavori che ne hanno sempre confermato l’impegno, il talento e la passione, due elementi alla base di ognuno dei suoi Cosplay.

E qui la vediamo rivestire i panni di questa navigatrice, prendendo tre versioni, tra le varie che conosciamo del personaggio: Nami due anni dopo (costume verde), Nami 15° anniversario (abito arancio e stola bianca) e Nami action figure (costume rosso).

Cosplay che vediamo rappresentati nele foto sottostanti, di cui alcune a cura di Sir Emilia e Jacopo Robotti, i cui obiettivi hanno sapientemente ritratto le pose più peculiari di Ramona, che si cala nei panni di Nami con estrema naturalezza.

FOTO

Ramona Bisio Nami One PIece Ramona Bisio Nami One PIece 2 Ramona Bisio Nami One PIece 3 Ramona Bisio Nami One PIece 4 Ramona Bisio Nami One PIece 5 Ramona Bisio Nami One PIece 6

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/02/ramona-bisio-captain-marvel/

https://www.mankeynews.com/2020/06/12/ramona-bisio-sailor-venus/

https://www.mankeynews.com/2020/05/15/mikoyu-nami-one-piece/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *