Mikoyu incanta il suo pubblico: ecco una straordinaria performance di Nami da One Piece

Spread the love

Nami, fulgido volto della celebre opera di Eichiro Oda, One Piece, diventa fonte di ispirazione per la cosplayer Mikoyu: scopri i dettagli

Nami risulta essere sicuramente uno dei personaggi più apprezzati nel mondo degli anime e manga, tra otaku e nerd, nessuno non può fare a meno di apprezzare il suo ruolo all’interno della mitica ciurma di Luffy e – allo stesso tempo – sono altrettanti i cosplayers che si cimentano dell’interpretazione dell’avvenente piratessa.

La Gatta Ladra di One Piece è stata uno dei primi personaggi ad entrare nella ciurma, subito dopo Zoro, anche se per l’ufficialità di questo ingresso bisognerà aspettare ancora tanto tempo. Non ci vuole molto però a divenire fan sfegatati di Nami che diventa un esponente fondamentale per l’idilliaca ciurma di Luffy grazie alle sue abilità di navigatrice, anche se sarà poco partecipe ai combattimenti salvo in via eccezionale.

Da quando c’è stato poi il timeskip di One Piece, Nami è diventata ancora più seducente e a quel punto tante modelle si sono concentrate nell’impersonarla. Oggi vi proponiamo il Cosplay di Nami realizzato da Mikoyu, ragazza giapponese che ha interpretato la Nami che vediamo da qualche centinaio di capitoli con jeans e costume verde.

La cosplayer non ha perso l’occasione per ricordare a tutti di rimanere a casa considerata la pandemia in corso, in attesa che il governo giapponese dia il via libera al ritorno alla normale vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/11/01/carola-torriani-e-dispensatrice-di-fascino-e-magia-un-original-di-nami-che-conquista/

https://www.mankeynews.com/2020/05/09/giu-hellsing-boa-hancock-one-piece/

https://www.mankeynews.com/2020/04/14/cosplay-one-piece-virale/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *