Rentei Cosplay, uno sguardo all’eroe Gnar e alle sue imprese nell’ambientazione di League of Legends

Spread the love

Foto di: Nigel Murray

Il talento di Rentei Cosplay nella sua magistrale, emozionate e coinvolgente interpretazione di Gnar da League of Legends

Un astro nascente del settore Cosplay canadese, già ricco di tante stelle che risplendono in un firmamento di vivace creatività. Oggi vi parliamo di una giovane il cui curriculum esplosivo e pieno di sorprese l’ha resa una promessa.

Rentei Cosplay che, oggi, possiamo apprezzare nel suo lavoro dedicato a uno degli eroi di League of Legends, questo videogioco online che nel mondo ha un seguito enorme e che ancora oggi conta una quantità notevole di appassionati.

Ci riferiamo a Gnar, uno dei personaggi che maggiormente sono divenuti oggetto di Cosplay e di ispirazione, non solo nella sua versione base, ma anche per tutte le skin che gli sono state dedicate e che hanno creato un’onda di interesse.

Qui sotto potrete trovare vari link ai suoi social, piccole finestre sulla carriera di questa cosplayer, ma non solo. Grazie ad essi potrete informarvi sulle prossime sorprese che ha in serbo, nonchè apprezzare il suo vasto curriculum.

FOTO 1FOTO 2FOTO 3FOTO 4 – FACEBOOKINSTAGRAM

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/09/17/misshoffman-fate-attenzione-a-chi-cacciate/

https://www.mankeynews.com/2017/06/27/greta-la-parola-dordine-e-combattere-con-eleganza/

https://www.mankeynews.com/2017/08/15/stella-la-tentatrice-di-league-of-legends/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *