Francesco Franchina, la parola a un invincibile e agguerrito Frank Castle protagonista di The Punisher

Spread the love

Un vasto curriculum, quello di Francesco Franchina in cui emerge con prepotenza un emozionante The Punisher

Un trionfo di Cosplay, di passione e impegno per il cosplayer Francesco Franchina, che ci lascia senza parole nel mostrarci alcuni dei suoi lavori più emblematici e coinvolgenti, un vero tributo al settore Cosplay e a delle opere indimenticabili.

Tra i personaggi presentati ricordiamo The PunisherJoel da “The last of us“, Overhaul da “My Hero academia“, Old Noctis da “Final Fantasy XV“, Chris Redfield da “Resident Evil“, Gendo Ikari da “Neon Genesis Evangelion“, l’apostolo Rakshas da “Berserk“, Professor Hojo da “Final Fantasy VII“, Ryu da “Street Fighter” e Yusuke Urameshi da “Yu Yu Hakusho“.

Tanti Cosplay differenti, con costumi radicalmente diversi e personalità grandemente opposte. Allora perchè di queste scelte, divenute anche una sfida interpretativa? La parola l’abbiamo lasciata al cosplayer che ci ha dato una risposta.

«The Punisher è il mio “supereroe” preferito in assoluto che seguo sin da adolescente,ben prima che diventasse famoso dal telefilm. Gli altri sono personaggi che in un modo o in un altro,mi hanno colpito maggiormente con il loro carisma. E poi alcuni sono semplicemente miti della mia adolescenza/infanzia. Un mix di cose».

Una menzione speciale và ai fotografi, il cui obiettivo ha saputo catturare alcuni dei momenti più cardine delle esibizioni di Francesco. Un grazie, dunque, a Attilio Scullari, Luigi Talarico, Gianni Lanza Photography ed Eugenio Mercuri.

FOTO

Francesco Franchina Ryu da Street fighter Francesco Franchina Yusuke Urameshi da Yu Yu Hakusho Francesco Franchina The Punisher Francesco Franchina Joel Last of Us Francesco Franchina Overhaul My Hero Academia Francesco Franchina Chris Redfield da Resident Evil Francesco Franchina Gendo Ikari Da Neon Genesis Evangelion Francesco Franchina Rakshas da Berserk Francesco Franchina Professor Hojo da Final Fantasy VII Francesco Franchina Old Noctis da Final Fantasy XV

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/10/lara-matteo-allegria/

https://www.mankeynews.com/2019/05/13/raffaele-campana-il-riscatto-di-un-principe-perduto/

https://www.mankeynews.com/2020/04/04/meg-turney-jill-valentine-resident-evil/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *