Direttamente dall’Ohio, Larry Hastings si toglie innumerevoli soddisfazioni col Cosplay di Royce da Cyberpunk 2077

Spread the love

Di Cyberpunk 2077 si discute a vari livelli ed il suo successo genera Cosplay da capogiro: tra i tanti vi citiamo il Royce di Larry Hastings

L’altro giorno durante l’evento Night City Wire, abbiamo potuto ammirare – in termini di share – una bagarre tra alcuni dei nemici di Cyberpunk 2077. Durante una chat con VG247, Pawel Kapala, veterano di CD Projekt Red e progettista di gameplay senior, ha discusso di come mirano a evitare i nemici più ostici. Abbiamo anche sentito parlare di varie caratteristiche del gioco tra cui il combattimento corpo a corpo e di come gli sviluppatori non siano ancora soddisfatti al 100% di questo elemento, anche se il gioco uscirà tra pochi mesi. Quello che sappiamo per certo però è quanto siano belli i personaggi che si integrano perfettamente in questo Cosplay incredibilmente dettagliato di Cyberpunk 2077 Royce.

Direttamente dall’Ohio, Larry Hastings entra nel nostro feed di notizie sui Cosplay con il suo fantastico abbigliamento Cyberpunk 2077 Royce. Essendo uno psicopatico, è estremamente violento, pericoloso e persino più difficile da prevedere o controllare, egli, infatti gode nell’estrarre la sua pistola su coloro che gli capita a tiro. Per fortuna, Larry non è per niente come Royce ma la sua interpretazione non è seconda a nessuno.

Recentemente, Larry ha ricevuto la notizia di essere giunto come finalista al concorso Cosplay di Cyberpunk 2077, dove i risultati del vincitore assoluto saranno presto resi pubblici. In aggiunta partecipa ad altre incredibili iscrizioni al concorso con artisti del calibro di Anna Ormeli nei panni di Lizzy Wizzy, Andy Valentine nei panni di V e altri fantastici cosplayer. Per quelli di voi che si stanno chiedendo se può davvero vedere attraverso questo copricapo dall’aspetto pazzo, la risposta è sì, può. Discutendo di come ha creato il suo copricapo, Larry ha affermato che l’intera protesi è stata inizialmente progettata su carta e nella sua testa prima di iniziare a lavorarla. Con l’aiuto di Merybeard, hanno realizzato un modello utilizzando prima una calotta in lattice e uno di silicone per la testa e il viso dell’applicazione protesica. Per consentire a Larry di avere la massima visione, hanno costruito la protesi in modo che si fondesse perfettamente con la sua pelle per dare l’illusione che i suoi occhi fossero coperti.

Puoi controllare alcune immagini di come è stato realizzato tutto questo di seguito e per ulteriori informazioni, assicurati di andare su Instagram di Larry.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/16/the-witcher-cuberpunk-2077-ghost-muffin-cirin/

https://www.mankeynews.com/2020/02/24/cyberpunk-2077-artwork/

https://www.mankeynews.com/2018/07/31/cyberpunk-2077-stuzzicanti-novita-in-chiave-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *