In tanti vogliono la nuova skin di D.Va per la notte di Halloween, ma Nelly Nuttons ci fa sognare ad occhi aperti

Spread the love

Nelly Nuttons è riuscita a creare la propria skin professional gamer/K-POP star, un “colpaccio” superlativo!

Siamo più di quattro anni che ci addentriamo con immenso piacere nei meandri sconfinati di Overwatch e uno dei punti a cui gli sviluppatori debbono porre attenzione è il fatto che la bella D.Va non ha ancora una skin per l’evento di Halloween.

Per fortuna, però, la cosplayer Nelly Nuttons ha creato la sua personale skin per D.VA, perfetta per l’evento preferito dalla community di Overwatch: Black Metal D.Va.

Questa versione di Hana Song trasforma uno dei cavalli da battaglia più popolari del gioco nella frontwoman della sua band Death Metal, ed entrambe le versioni fanno letteralmente “fermare gli orologi”.

Entrambe le versioni sopra sono fantastiche, ma quella a sinistra ricorda più da vicino la carnagione di base dell’eroina e presenta una tuta di pelle scura, con lunghi capelli neri che sembrano pensati ad arte dai grandi maestri dell’horror.

Anche il suo bunny blaster e le cuffie mettono in risalto il tema principale di questi eccezionali lavori, tutti contorni in gradi di mettere in risalto quegli spallacci in acciaio che rendendo D.VA estremamente cool.

La “pièce de résistance” di questo Cosplay (indipendentemente dalla versione che preferisci) deve essere sicuramente piant facciale dell’eroe, che fa pandant con gli altri elementi dell’opera.

Nelly ha anche ricreato una celebre posa di D.Va attraverso un semplice selfie cambiando, inoltre, il suo solito segno di pace con il leggendario gesto delle corna, unito ad un’espressione facciale che avrebbe reso orgoglioso Gene Simmons dei KISS.

Siamo ancora nel bel mezzo della manifestazione Summer Games, e bisogna aspettare al mese di ottobre per il grande evento di Halloween, quindi ci sarà un po’ da aspettare per la mitica skin di D.Va.

Fino a quando non arriverà quel fatidico giorno, non possiamo, dunque, fare a meno che gustarci strepitose performance, come questo di Nelly Nuttons, che ci accompagneranno fino a quando, molto probabilmente, saremo delusi da Blizzard per il quinto anno consecutivo.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/17/miss-flamingo-cosplay-lavori/

https://www.mankeynews.com/2019/10/01/workshop-cosplay-milano/

https://www.mankeynews.com/2019/06/24/contest-circe-bodypainting/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *