Da Venom a Voldemort, Karla Ferreira Baxa conquista tutti su TikTok e i suoi video diventano virali

Spread the love

Diventano virali i video della talentuosa comsaker Karla Ferreira Baxa, un successo strepitoso che va da Venom a Voldemort

Karla Ferreira Baxa è una cosmaker molto sensuale e creativa, infatti, non ha paura di dilettarsi nella realizzazione del makeup di Venom, uno dei più oscuri villain del franchise Spiderman!. La cosmaker è diventata il Joker di “Batman”, Venom di “Spider-Man”, Darth Maul di “Star Wars” e beh, una volta è diventata letteralmente il diavolo stessa.

@karla_mua_baxaReply to @xexe5 Venom🖤 ##venom ##spiderman ##cosplay ##facepaint ##xyzbca

♬ Famous (I’m the One) – Mozzy & IAMSU!

Tuttavia, una delle trasformazioni più popolari di Baxa non è altro che colui che “colui che non deve essere nominato”: il celeberrimo Voldermort da “Harry Potter”. Diventare l’iconico cattivo letterario richiede molto nastro.

@karla_mua_baxaTurned myself into Lord Voldemort✨ ##harrypotter ##voldemort ##halloween ##xyzbca ##PremiosJuventudChallenge

♬ Theme from “Harry Potter and the Prisoner of Azkaban” (Lumos!) – Movie Sounds Unlimited

Baxa inizia mettendosi una calotta. Poi si avvolge il naso verso il basso per creare le narici piatte e serpeggianti di Voldemort. Si incipria su tutto il viso, incluso il nastro per il naso e il berretto. Successivamente, inizia a usare tonalità grigio pallido e rosa per aggiungere dimensione e dettagli al viso di Voldemort come i suoi occhi infossati. Alla fine, aggiunge alcune linee sul viso e sulla testa per far sembrare il mago più invecchiato. La trasformazione è completa ed è spaventoso AF.

L’account TikTok della ragazza ha collezionato oltre 732.000 visualizzazioni. Si tratta di un successo senza precedenti.

«Non pronunciare il suo nome!» ha commentato una persona.

«Voldemort non è mai stato così bello», ha detto un altro utente.

«È il naso che schiaccia per me», scrivono.

L’artista autodidatta ha iniziato a finanziare il crowdsourcing per studiare il trucco degli effetti speciali ad agosto.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/01/04/dafne-ronchi-she-venom/

https://www.mankeynews.com/2020/04/15/yosoyklee-rowling-serpeverde/

https://www.mankeynews.com/2018/09/19/matteo-il-re-tra-gli-innominabili-piu-famosi/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *