My Hero Academia: Alice Loneunicorn fa strage di cuori con una bellissima versione femminile di Deku

Spread the love

Alice Loneunicorn ci mostra uno strepitoso Cosplay di Deku da My Hero Academia che gli dona un incredibile tocco femminile

I Cosplay sono unici come le persone che li creano. La flessibilità offerta dal settore consente ai cosplayers di realizzare incredibili interpretazioni di personaggi in grado premiare i performer più creativi, inclusi patiti mashup, stili diversi dello stesso personaggio o qualcosa di completamente diverso.

Il popolare manga e anime My Hero Academia ha una moltitudine di irriducibili fan che si sono cimentati nella realizzazione di personaggi come Froppy, Bakugo e altri. Ma man mano che la community diventa più creativa con i loro design, iniziamo a vedere ancora più cosplayer che mostrano modi unici per celebrare i loro eroi preferiti.

Questa volta la cosplayer Alice Loneunicorn si è unita al divertimento ricreando l’iconica tuta verde di Deku che ha visto indossare durante le sue avventure alla UA Academy.

Il costume completo di Midoriya è stato ricreato con passione dalla cintura rossa brillante e fino a giungere alla pesante maschera a forma di diamante che l’eroe indossa al collo nella storia.

Alice Loneunicorn ha un occhio per i dettagli, cogliendo a pieno i vari modelli e i tagli che si vedono nel design originale dell’anime.

Invece di avere la normale capigliatura di Deku montata nel corso dell’anime, Alice Loneunicorn ha invece optato per ricci fluidi verdi e neri che fanno risaltare la sua rappresentazione dell’eroe.

In altri lavori, Alice ha mostrato meticolose tecniche di lavorazione, mostrando sempre abiti eccellenti e carichi carichi di particolari. In passato ha interpretato personaggi come Byleth di Fire Emblem, Raphtalia di The Rising of the Shield Hero e quelli dedicati alla serie videoludica Dark Souls, ognuno di essi dispensato emozioni a perdita d’occhio.

My Hero Academia è una serie di lunga data che ha stuzzicato l’immaginazione di molti fan. Dal manga e dall’anime sono spuntati adattamenti di film e videogiochi, ognuno dei quali conferisce al franchise più notorietà.

Man mano che la storia dei personaggi di My Hero Academia si sviluppano, ci saranno sicuramente più creativi come Alice Loneunicorn che daranno offrono ai cosplayers innumerevoli spunti e variazioni.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/22/elizabet-rage-mei-hatsume-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/08/20/shoto-todoroki-my-hero-academia-panterona/

https://www.mankeynews.com/2020/05/31/my-hero-academia-michi-chuu-izuku-midoriya/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *