Dairetto, una fulgida stella che risplende in questo fantastico Cosplay di Queen Bowsette

Spread the love

L’abbacinante e indomita bellezza di Queen Bowsette, ripercorsa dal talento e dalla magnificenza di Dairetto

La bellezza esplosiva di Dairetto, ritorna con questo fantastico set di Queen Bowsette, conosciuta anche come Princess Koopa facente parte dell’universo di Mario Bowser e, negli ultimi anni, divenuta una vera e propria icona.

Un portamento e una bellezza degna di una regina, che sa accattivare lo sguardo e rimanere nella memoria dei fortunati che possono avere il privilegio di apprezzarla anche dal vivo. Un trampolino per il successo per la bravissima Dairetto.

Un quadro che quasi non ha bisogno di presentazioni, dove il costume ben si sposa con gli accessori e gli oggetti che identificano il Cosplay come Queen Bowsette… Assieme a quel tocco di make up che va a completare il tutto.

Una magnifica prova per Dairetto che ottiene una soddisfazione personale pregna di orgoglio per il risultato e il cui tributo maggiore è la celebrazione attraverso gli fantastici scatti di Sirena, altro grande nome del settore.

FOTO

BOWSETTE (1) BOWSETTE (2) BOWSETTE (3) BOWSETTE (4) BOWSETTE (5) BOWSETTE (6) BOWSETTE (7) BOWSETTE (8) BOWSETTE (9) BOWSETTE (10) BOWSETTE (11) BOWSETTE (12) BOWSETTE (13) BOWSETTE (14) BOWSETTE (15) BOWSETTE (16) BOWSETTE (17) BOWSETTE (18)

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/18/tnt-daireth-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2020/05/12/jessica-nigri-bowsette/

https://www.mankeynews.com/2019/09/10/fantaexpo-bowsette-luna/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *