Rionfae incanta il pubblico di Instagram, ecco la sua performance dedicata a Mai di Avatar: The Last Airbender

Spread the love

Rionfae è diventata virale dopo aver condiviso una perfetta interpretazione del personaggio di Fire Nation, Mai

Avatar: The Last Airbender è andato in onda per la prima volta su Nickelodeon nel 2005. Gli spettatori di tutto il mondo si sono innamorati della sua storia di un monaco bambino che, come Avatar, può controllare gli elementi di acqua, terra, fuoco e aria.

La serie ha visto un’esplosione di popolarità nel 2020, dopo che Netflix l’ha aggiunta al suo servizio ad aprile. Per festeggiare, un cosplayer ha condiviso una trasformazione nel personaggio di Fire Nation Mai che lascerà i fan sbalorditi.

Nel secondo libro, gli spettatori vengono presentati a Mai, che diventa un personaggio fondamentale quando il cattivo della serie Azula la recluta come parte della sua squadra. Il feroce guerriero aiuta la principessa della nazione del fuoco a dare la caccia ad Avatar Aang e al suo gruppo.

La cosplayer Rionafae è diventata virale su Instagram dopo aver condiviso una versione sbalorditiva del personaggio. L’artista di talento ha riprodotto fedelmente i suoi caratteristici capelli neri intrecciati, comprese le frangie divise che incorniciano il suo viso.

Riona ha posato accanto lo screenshot di Mai, evidenziando quanto sia fedele il Cosplay. La sua rappresentazione incredibilmente accurata rispecchia persino l’espressione del viso, catturando perfettamente le sue sopracciglia e gli occhi dorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

i recreated one of mai’s poses 🖤🖤 how’d I do? (●˙꒳˙●) also, I recently re-opened my Ko-fi, so if you like my cosplays and want fansigns/exclusive pics or if you wanna support my work, the link is in my bio! (huge thank u in advance to anyone who does contribute!! (๑ゝω╹๑) ) • • • • • « #avatar #avatarcosplay #avatarthelastairbender #avatarthelastairbendercosplay #atlacosplay #atla #atlab #atlabcosplay #mai #maicosplay #maiavatar #avatarmai #atlamai #maiatla #zukocosplay #firenation #firenationcosplay #avataredit #avatarmemes #avatarfanart #sidebyside #cosplayvscharacter #charactervscosplay #cosplaysidebyside #cosplaycomparison »

Un post condiviso da riona ( * ॑˘ ॑* ) ⁾⁾ (@rionafae) in data:

In un’altra inquadratura, la perfoemer ha dato agli spettatori uno sguardo ravvicinato su tutti i dettagli che sono stati necessari per cosplayerare il compagno di squadra di Azula. Rionafae ha ricreato il suo abbigliamento Fire Nation, che consiste in un vestito rosso a maniche lunghe e una veste nera che si trova sopra.

Proprio come la prima foto, la seconda che vi stiamo per mostrare rispecchia meticolosamente la posa del personaggio. Questo è senza dubbio uno dei migliori Cosplay di Avatar che abbiamo mai visto e potrebbe essere facilmente scambiato per una versione ufficiale live-action di Mai.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *