My Hero Academia: Dali Darling Cosplay sbanca Instagram con una straordinaria performance di Mirko

Spread the love

L’universo di My Hero Academia è ricco di eroi superlativi, tra questi spicca l’apprezzatissima Mirko, inteprretata da Dali Darling Cosplay

My Hero Academia ha introdotto uno dei suoi personaggi preferiti dai fan con la quarta stagione del suo anime, stiamo parlando dell’eroe coniglio di Mirko, il manga, infatti, ha messo il combattente del crimine in un punto cruciale attraverso la suoneria nella Paranormal Liberation War come un fan mostra con alcuni sanguinosi Cosplay! Guadagnandosi facilmente il suo posto nella Top 10 degli eroi più alti al mondo, Mirko non è stata ancora in grado di scatenarsi nell’anime, ma state certi che in futuro i fan vedranno scene di azione molto intense.

Mirko è un po’ come lo Spider-Man dell’universo di My Hero Academia, con la forza, la velocità, l’agilità e le abilità di una lepre, nonché intense abilità di salto utili ad abbattere gli avversari. Nel recente arco della Paranormal Liberation War, Mirko è stata una grande risorsa per una parte degli eroi poiché è riuscita a sconfiggere un certo numero di High End Nomu creati dal nefasto Dr. Garaki. Inutile dire che questo ha avuto un costo poiché Mirko ha subito ferite atroci a causa del suo desiderio di porre fine ai terrificanti piani di Shigaraki e All For One per il mondo!

Dali Darling Cosplay ha condiviso questa sanguinosa interpretazione dell’eroe, mostrando gli effetti devastanti dell’attuale guerra presente nel manga mettendo gli eroi e i cattivi l’uno contro l’altro e ha causato pesanti perdite da entrambe le parti:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/13/leira-cosplay-mirko-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/04/13/mirko-safar-professore/

https://www.mankeynews.com/2020/08/31/kiera-please-my-hero-academia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *