Kobaebeefboo dispensa emozioni nei panni di Yoko Littner, co-protagonista dell’opera Gurren Lagann

Spread the love

Direttamente dall’opera Gurren Lagann, spunta la sensuale e coinvolgente Yoko Littner interpretata dalla statunitense Kobaebeefboo

Chi non ricorda Tengen Toppa Gurren Lagann, ovvero la straordinaria opera andata in onda negli anni Duemila sulle tv italiane col titolo: Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann? Si tratta di un anime mecha ambientato in un futuro post-apocalittico dove i protagonisti erano due orfani (Kamina e Simon) insieme all’avvenente rossa Yoko Littner.

La ragazza si presentava al grande pubblico con addosso solo un bikini nero e rosso, unito ad un pantolincino nero e corto che si teneve in piedi grazie ad una cintura bianca. Tale vestito le offrì la possibilità di divenire una delle figure femminili più sexy di tutta l’opera, nonché tra tutti i personaggi femminili degli anime dell’epoca. Mica pizze e fichi, mi verrebbe da dire, tenendo conto che questo ha permesso a molti cosplayers di poter replicare le sue fattezze con estrema semplicità.

Nel mondo del Cosplay esistono moltissimi lavori dedicati alla mitica Yoko Littner e tra queste non possiamo esimerci da citare la prodezza della modella statunitense Kobaebeefboo, nota per aver cosplayerato vari personaggi tra anime, film e serie tv. Col suo set di foto che potete ammirare visionando l’incorporo che vedete in sovrimpressione, Yoko è ripodotta nei minimi dettagli e con una sensualità unica ed inimitabile… Godetevela.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/07/sweet-angel-cecchino-attesa-un-futuro-migliore/

https://www.mankeynews.com/2017/09/19/nataly-la-precisione-di-un-cecchino/

https://www.mankeynews.com/2017/06/13/seshiria-una-delle-tre-chiavi-di-lagann/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *