Uhura: il mitico tenente della USS Enterprise rivive con questa straordinaria performance di Sunymao

Spread the love

Sunymao sale – senza indugio – all’interno della USS Enterprise vestendo i panni della celeberrima Uhura

Dopo il periodo estivo, la storica star di All Together Now fa nuova mente parlare di sé con un Cosplay vivace ed estremamente interessante: il tenente Uhura della saga di Star Trek.

Sunymao è nota al grande pubblico per vivere a trecentosessanta gradi il mondo del Cosplay, partecipando attivamente a fiere, raduni e iniziative ad esso correlate e – senza commistioni e forzature – mostra sempre percorsi visivi in grado di soddisfare sé stessa e i suoi fan.

Ma chi è il tenente Uhura? Per tutti i neofiti di Star Trek, possiamo dire che si tratta di uno dei personaggi più longevi ed apprezzati dell’intera saga, ufficiale capo delle comunicazioni a bordo della nave stellare Enterprise sotto il comando di James T. Kirk per circa quaranta anni, i quali proseguì la sua carriera insegnando all’Accademia della Flotta Stellare.

Le caratteristiche fisiche e i rapporti con altri protagonisti, hanno reso Uhura una vera e propria icona di Star Trek, inoltre, è il primo personaggio di colore rappresentato nella storia statunitense. Insomma, tutti questi particolari sono stati fonte di fascino per Sunymao che, senza indugio alcuno, ha deciso di presentare questo Cosplay, sia nei social, sia nei prossimi appuntamenti fieristici.

Sunymao è riuscita a salire a bordo della USS Enterprise grazie a questo elegante e iconico completo caratterizzato da un abito marrone a maniche lunghe che riproduce fedelmente i costumi usati nella serie originale. Semplicemente straordinaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno micetti!😺😺😺 Vi ricordo l’appuntamento di questa domenica all’evento @fentasyfestival davanti al bellissimo palazzo Estense in centro a Ferrara! 💙 Porterò il tenente #uhura per la comodità del suo outfit e per l’amore della serie #Startrek! 🛸 Canterò in un mini live a tema cartoni animati e subito dopo presenterò la gara cosplay! Sempre stando attenta alle normative covid credo proprio che vi divertiremo tantissimo nonostante la situazione attuale! Mi raccomando, usate le mascherine, sarà bellissimo vederle annesse ai vostri cosplay e abiti! A domenica! 🌟 Ringrazio @daniele_mrwolf per lo scatto! 📸 🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹 #Sunymao #Cosplay #Cosplayer #cosplayway #Cosplayitalia #ilovecosplay #ilovemyjob #instagramgirl #cosplayerofinstagram #followmenow #likeforfollow #seguitemitutti #fentasy #ferrara

Un post condiviso da Sunymao (@sunymao_official) in data:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/07/sunymao-firenze-comics/

https://www.mankeynews.com/2020/06/02/passtovivrecard-one-piece-sunymao/

https://www.mankeynews.com/2020/03/15/sunymao-cosplayer/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *