Questo Cosplay di Hinata adulta a cura dell’artista KendelB spopola su Instagram, un successo strepitoso

Spread the love

KendelB ci presenta una Hinata che affascina e stupisce, ovvero quella che è stata in grado di conquistare il cuore di Naruto

La grande e bellissima saga di Naruto, opera a cura del genio Masashi Kishimoto, è andato avanti per 14 anni – senza contare spin-off e sequel – permettendo ai suoi protagonisti di crescere, sia fisicamente che psicologicamente nel corso del tempo. Infatti, dopo diversi anni dall’inizio della storia, quando Naruto aveva da poco compiuto 12 anni, si stava per concludere la prima parte della storia in quel capitolo 700 dove veniva mostrato il futuro.

Tutta la generazione di ninja che ha combattuto contro l’invasione al Villaggio della Foglia, nonché superato moltissime avversità, si è poi ritrovata anche nel film Naruto the Last, opera cinematografica che chiudeva – con coinvolgenti retroscena romantici – l’intero ciclo.

Da lì in poi la famiglia Hyuga ha ottenuto grandissima notorietà grazie alla presenza di Hinata, nello specifico sarà proprio lei a conquistare, sentimentalmente parlando, il protagonista. La ragazza si mostra ancora più crescita in Naruto the Last, essendo ormai alle soglie dei 20 anni e questa sua maturità spicca nel Cosplay di KendelB.

Nella performance artistica dedicata a Hinata Hyuga, la possiamo ammirare con i capelli lunghi e neri, un abito diverso dal precedente, grigio e smanicato, finendo con un pantaloncino elastico blu, un paio di calze e alcuni accessori da ninja… Insomma, una mise che ha fatto strabuzzare gli occhi dei fan.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/12/21/chibikaty-hinata-natale/

https://www.mankeynews.com/2019/03/25/kleiner-pixel-hinata/

https://www.mankeynews.com/2018/03/16/giada-e-la-sua-hinata-il-casalingo-che-fa-tendenza/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *