Da Superman a Lanterna Verde: la texana Kaiesh Black sprizza arte da tutti i pori, ecco tutte le sue performance più apprezzate

Spread the love

Kaiesh Black realizza alcuni gender-bender della DC Comics: da Superman a Lanterna Verde, il pubblico è in visibilio

Fin dalla notte dei tempi la DC è stato un elemento imprescindibile del Cosplay statunitense, come sempre è avvenuto anche nei meandri sconfinati del comics, questo franchise si è sempre scontrato con la Marvel, ritagliandosi uno spazio di gran rilievo, sia a livello cinematografico, sia a livello di competitività economica.

Ed è proprio grazie al Cosplay che abbiamo avuto modo di vedere una netta evoluzione dei personaggi, le numerose interpretazioni che si sono susseguite negli anni hanno permesso agli autori di realizzare art works di successo e non è escluso che la cosplayer texana, Kaiesh Black, riuscirà a dare il suo prezioso contributo.

Noi della “Mankey News” abbiamo deciso di premiarla per la sua audacia e, soprattutto, per essere riuscita a offrire la propria impronta ad ogni suo personaggio attraverso il gender-bender (fatta eccezione per Darla) pur rispettandone le caratteristiche originarie… Si tratta di un qualcosa di sublime, ma soprattutto difficile.

Nell’incorporo che potete vedere in sovrimpressione, possiamo ammirare svariati Cosplay – disposti in stile gallery – tutti scelti in base al gradimento del cosplayer e non alla moda del momento: dalla mitica Darla Dudley a Superman, per passare a Lanterna Verde, tutti lavori appassionanti, carichi di brio e soprattutto vivi dal punto di vista interpretativo. Che dire? Scopriamoli insieme.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/08/27/firenze-comics-raduno-marvel/

https://www.mankeynews.com/2019/08/23/claudio-langella-salamander/

https://www.mankeynews.com/2019/08/13/trey-maxx-deathstroke-dc/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *