La talentuosa Sawyer ricrea perfettamente Misa Amane da Deatn Note, il Cosplay diventa virale

Spread the love

La protagonista femminile del popolare anime Death Note, Misa Amane, è stata perfettamente ricreata da Sawyer, abile cosplayer di TikTok

Rilasciata nel 2006, la versione anime di Death Note rimane uno spettacolo estremamente popolare anche ai giorni nostri, con la combinazione della sua trama basata sul thriller psicologico e personaggi affascinanti, l’opera non smette mai di appassionare i fan.

La storia segue una battaglia di intelligenza e arguzia tra Light Yagami, uno studente con un nuovo e straordinario potere, e L, un detective prodigio che è determinato a sconfiggere un misterioso assassino con poteri inconcepibili.

Tuttavia un personaggio, sebbene occasionalmente divida, ha raccolto una considerevole base di fan; si tratta di Misa Amane. Misa è un’aspirante modella con una personalità adorabile e ha più che una cotta per Light. Nonostante le apparenze, nasconde un passato oscuro e segreti ancora insidiosi che l’hanno spinta proprio al centro della narrazione.

La talentuosa cosplayer Sawyer ha deciso di prendere in considerazione l’aspetto più oscuro di Misa e ha ricreato il popolare personaggio dell’anime così bene che molti dei clip sono diventati virali su TikTok.

@sawyerrdGood luck in the friend zone L 😔 ##misa ##misaamane ##misacosplay ##misaamanecosplay ##deathnote ##deathnotecosplay ##cosplay ##anime ##weeb ##L ##fyp

♬ original sound – Rose


L’abito stesso è estremamente simile al design originale. I suoi capelli biondi hanno un ricciolo morbido, con due minuscole treccine legate sulla sommità della testa e bande nere per emulare quell’acconciatura da anime, dandogli un tocco realistico.

Il suo trucco è applicato perfettamente e Sawyer ha persino infilato quelle che sembrano essere gemme sotto la sua palpebra inferiore che le fa brillare leggermente gli occhi, dandole un aspetto che ha elementi dei classici occhi luminosi in stile anime.

La collana è super intricata, un girocollo in pizzo, con catene delicate che pendono in un motivo incrociato con ciondoli a croce e cuore in grado di perfettamente le caratteristiche di Misa. I guanti di pizzo e l’intricato corpetto nero completano il look.

@sawyerrdMatsuda is confused but supportive 😔 ##misa ##misacosplay ##misaamane ##misaamanecosplay ##deathnote ##deathnotecosplay ##anime ##cosplay

♬ original sound – mlazri

Le abilità di sincronizzazione labiale di Sawyer erano perfette, esse imitano alcune epiche scene di Misa, sembrando ancora più perfette come versione live-action del popolare personaggio.

Anche i fan la adorano, con le clip più popolari che hanno raccolto oltre 100mila like a pezzo, un ottimo risultato per un Cosplay ancora da migliorare.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/04/28/fanny-ludovica-la-misa-per-la-quale-faresti-qualsiasi-cosa-alla-fiera-milanese/

https://www.mankeynews.com/2018/08/12/miss-flamingo-langelo-nero-di-nome-misa/

https://www.mankeynews.com/2020/01/19/ciro-cibelli-italiano-talento/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *