Ritorna la Top Three: ecco i fantastici cosplay di Roronoa Zoro che sembrano proprio come l’anime

Spread the love

Roronoa Zoro di One Piece è uno dei personaggi anime più popolari in circolazione, godiamoci questa coinvolgente Top Three

Roronoa Zoro è un grande volto in One Piece, nonché uno dei personaggi principali preferiti dai fan. Si unisce alla Ciurma di Cappello di Paglia molto presto nella serie ed è uno dei personaggi più forti, con molta determinazione a diventare lo spadaccino più potente del pianeta.

Ha anche un ottimo design del personaggio, quindi oltre a divertire, i cosplayer si affollano da lui per cercare di ricreare il suo aspetto iconico. Ha evidenti capelli verdi e spesso porta diverse spade contemporaneamente, ma la cosa davvero attraente per un cosplayer esperto è quella di riuscire a ricreare tutte le sue cicatrici, cosa che in molti hanno fatto elaborando dei grandi effetti. Scopriamoli insieme:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Roronoa Zoro ⚔️💚 Curly Zoro stickers are now available in my store! Shellanin.com/store! Link in bio! I just started One Piece for the first time a few months ago and I’m enjoying it a lot so far! Just got to the part with where I met Vivi! Zoro is my fav character 🤤 Nami too! Who’s your fav One Piece character??? Sticker art by @killakuma 💚 . #onepiece #zoro #zorocosplay #roronoazoro #zorororonoa #onepieceanime #onepiececosplay #shellanin #curlycosplay #curlycosplayer #blackcosplay #blackcosplayer #blackcosplayerhere #cosplay #cosplayersofinstagram #cosplayer #atlcosplayer #atlinfluencers #atlinfluencer #blackinfluencers #blackinfluencer #atlcosplay #zoroonepiece

Un post condiviso da Shellanin Like Melanin 💓 (@shellanin_) in data:

La cosplayer Shellanin costruisce la maggior parte dei suoi look Cosplay intorno a splendidi capelli ricci. I costumi sono incredibilmente accurati per l’aspetto del personaggio, con l’aggiunta della qualità unica della sua acconciatura che rende il costume accattivante e coinvolgente.

In questo Cosplay di Zoro, si sono tinti di verde i capelli per abbinarli all’iconica acconciatura di Zoro, indossando una bandana nera sopra come fa anche lo spadaccino. La posa, con le tre spade e il costume stesso, sono tutti incredibilmente fedeli al personaggio.

Questa è un’ottima foto di Otaisi che consente di vedere il Cosplay per intero. Hanno fatto un ottimo lavoro con i dettagli, come le alette di legno sulla veste, dando al kimono in stile giapponese un aspetto più occidentale. La fascia sembra funzionale, in realtà tiene insieme il vestito, e funziona bene anche come cintura per tenere le spade di Zoro. Anche il trucco è favoloso perché, anche da questa distanza, è chiaro che c’è una cicatrice sopra i suoi occhi.

Questa cosplayer ha anche dato a Zoro una capigliatura più lunga, ma per il resto dell’aspetto è molto fedele al costume principale, in cui indossa un kimono verde scuro. Nadia Christel in posa con una bottiglia in pieno stile piratesco, come se si rilassasse durante una pausa. Anche le loro spade sono posate dietro di lei, pronte per essere raccolte se necessario. Le parti davvero impressionanti di questo Cosplay sono il trucco sulle cicatrici, sia sull’occhio sinistro che sul petto.

Vi è piaciuta questa Top Three? Se sì, allora non potete fare a meno di condividerla e lasciare un commento!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/23/vamplettes-one-piece-zoro/

https://www.mankeynews.com/2020/08/22/awesomi-nami-one-piece-2/

https://www.mankeynews.com/2020/05/24/sammy-cosplay-trafalgar-law-one-piece/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *