Haku, l’apprezzatissimo personaggio di Naruto viene valorizzato al massimo dalla talentuosa Glocckforall

Spread the love

Haku da Naruto è uno di quei Cosplay più ricercato tra i cosplayers attenti ai particolari, con questa performance, Glocckforall lo valorizza al cento per cento

Fin dal suo inizio, uno degli abiti più passionali di Naruto è Haku, deve essere il suo design fresco e riconoscibile, fatto sta che chi ama un Cosplay con dettagli romantici e travolgenti, non può fare a meno di scegliere questo personaggio.

Anche se sono passati anni dall’ultima volta che l’abbiamo vista, Haku – insieme ad altri illustri volti, come Kakashi e Orochimaru – si è ritagliata un posto indelebile nel cuore dei fan. Forse tutto ciò è dovuto al suo aspetto, così forte e travolgente, ma nonostante in Naruto i villain sono restati nelle scene solo per una manciata di episodi, Haku non è rimasta nel dimenticatoio, anzi, ha ottenuto un ruolo di nicchia nel franchise.

Haku ha un design stupendo che è fortemente memorabile, ecco perché ci son moltissimi cosplayer, sia italiani che stranieri, dediti a cimentarsi in numerose performance a lei dedicate. Tra i tanti spicca un lavoro eccezionale che ha fatto perdere la testa a moltissimi fan:

Questo design di Haku è uno dei più azzeccati e per tutto questo dobbiamo dire grazie alla performer, Glocckforall, che è riuscita a portare la ninja ad un nuovo livello estetico, grazie a delle aggiunte meravigliose che hanno datto un tocco creativo al vestito.

Anche i piccoli dettagli sulla sua parrucca sembrano perfetti, e la sua espressione cattura la dolcezza d’animo e l’esistenza un po’ dolorosa di Haku, insomma, che aveva dovuto condurre fin dalla tenera età. La scelta di aggiungere una rosa bianca nelle sue mani è un grande tocco simbolico, poiché le rose bianche rappresentano purezza, innocenza, grazia e umiltà.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/10/17/juweles-cosplay-naruto-hinata/

https://www.mankeynews.com/2020/09/05/find-nicole-here-kakashi-naruto/

https://www.mankeynews.com/2020/07/29/shanda-cavich-akatsuki-naruto-deidara/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *