Ci manca letteralmente la parola per questa strepitosa opera di Danica Rockwood, una stuzzicante idea in stile Halloween

Spread the love

Con un semplicissimo vestito ispirato ad Halloween, il genio Danica Rockwood manda tutti in visibilio

Oramai si sa, siamo alle porte di Halloween, così – in anticipo sulla tabella di marcia – ci sono moltissimi cosplayers che iniziano a festeggiare già durante queste settimane che precedono il 31 ottobre, sfoggiando, conseguentemente, opere che davvero straordinarie.

Ed è esattamente quanto successo alcuni giorni fa, quando la mitica Danica Rockwood ci mostra la sua personale dress di Halloween che conquista il pubblico del web!

Gattone nero dietro la nuca, cranio di capra ed altri bellissimi controni, fanno pandant ad una suggestiva cornice immortalata dall’esperto PH, David Love, che non può tirarsi indietro nell’esaltare al meglio la sua musa statunitense.

Beh, che dire, forse questo è uno dei migliori Original Cosplay a tema presenti in circolazione, esso racchiude in sè un connubio vincente di creatività e delicatezza che vanno al dì la della comune immaginezione. Ogni parola, infatti, sarebbe superflua, lascio che siano i vostri occhi a parlare per voi.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/10/17/halloween-boomers-millennials/

https://www.mankeynews.com/2020/08/18/nelly-nuttons-dva-halloween/

https://www.mankeynews.com/2020/01/24/halloween-parade-monito/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *