La talentuosa cosplayer Roylat ci presenta la sua Mavis, affettuosa figlia del Conte Dracula in Hotel Transylvania

Spread the love

Roylat stupisce l’utenza con questo autentico capolavoro dedicato a Mavis: la ragazza solare, spiritosa, dolce e gentile di Hotel Transylvania

Pochissimi sosterrebbero che Mavis non è uno dei migliori personaggi della serie Hotel Transylvania , la maggior parte dei film si concentra sul suo arco di carattere, insieme a quello di suo padre, Dracula . Quando la incontriamo per la prima volta, la sua natura frizzante e la sua sete di vita sono contagiose, rendendosi subito affettuosa per te.

Quell’energia non va mai via attraverso la serie, anche se gran parte di essa è concentrata su suo figlio Dennis nel secondo film, con lei che diventa una madre iperprotettiva stereotipata. È una delle ragioni principali per cui il film ha tanto successo e perché l’anno prossimo riceverà un quarto film. Detto questo, è così fantastica che abbiamo deciso di dare un’occhiata al lavoro dell’eccezionale cosplayer Rolyat.

Lo sfondo ci offre quel tocco davvero interessante per l’immagine, facendo sembrare che stesse attraversando un momento difficile e fosse lontana dagli altri personaggi della serie, forse in un luogo perfetto per nascondersi dal suo ragazzo e da duo padre. Dal modo in cui ha posato, sembra che Mavis sia infuriata con qualcuno, riuscendo così a malapena contenere la rabbia.

L’oscurità dei colori che Rolyat ha scelto salta bene agli occhi degli utenti, quel rossetto nero in particolare. Questo tema aiuta a portare l’attenzione sull’azzurro dei suoi occhi, rendendo l’intera opera uno spettacolo straordinario.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/10/05/camila-mavis-transilvania/

https://www.mankeynews.com/2017/07/03/seshiria-mavis-vermillion/

https://www.mankeynews.com/2019/10/28/fegalvao-dexter/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *