Yara Lys brilla di fulgida luce nei panni dell’austero Shaka di Virgo, uno spettacolo per gli occhi

Spread the love

Shaka di Virgo prende vita grazie a questa straordinaria performance del talentuoso cosplayer Yara Lys

In seguito alla realizzazione del primissimo arco narrativo, ne I Cavalieri dello Zodiaco furono già introdotte le gold cloth’s. Con un potere superiore rispetto a quelle classiche che abbiamo visto indossare ai protagonisti, fecero poi la loro apparizione anche i gold saint’s, ispirati ai segni zodiacali e che diedero battaglia durante la saga delle dodici case.

Tra i guerrieri che abbiamo conosciuto ne I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya con l’armatura d’oro c’è Shaka di Virgo, possessore dell’armatura d’oro della Vergine. Il personaggio ha alcune caratteristiche particolari rispetto agli altri cavalieri, essendo la reincarnazione di Buddha e possedendo anche l’ottavo senso, unico tra i cavalieri.

Come riporta “Anime Everyeye”, questo personaggio ha preso vita grazie a Yara Lys. Sulla sua pagina Instagram possiamo vedere diverse foto sul cosplay di Shaka di Virgo. Il cavaliere d’oro si mostra di profilo e poi frontalmente con alcune foto dove lo vediamo nella sua classica posa di preghiera. Il personaggio è un concentrato di giallo e oro, dovuto ai suoi lunghi capelli biondi e all’armatura dorata che lo ricopre e luccica.

Per tanto vi invito a scorgere a pieno ogni dettaglio di questo capolavoro, godersi a pieno un percorso visivo dedicato a Shaka, è un piacevole incontro fra la pienezza del suo fascino e l’estro esplosivo del cosplayer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@gigaxis 💛 _ _ #saintseiya #saintseiyacosplay #cosplay #cosplayer #shakavirgo #shaka #armorcosplay

Un post condiviso da Yara Lys ● Cosplay (@yara.lys) in data:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/12/saint-seiya-suoi-mille-volti-la-sua-collocazione-nel-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2017/11/11/saint-seiya-italian-cosplay-quando-la-passione-prende-vita/

https://www.mankeynews.com/2018/12/09/andrea-starchild-e-seiya-il-guerriero-delle-stelle-di-atene/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *