One Piece: la talentuosa cosplayer Mimschu dà vita alla sensazionale figlia dell’imperatore Kido, Yamato

Spread the love

Mimschu mette d’accordo veramente tutti col suo strepitoso Cosplay di Yamato, il personaggio della saga di Wano da One Piece

Tra i tanti personaggi introdotti nella saga di Wano, Yamato è sicuramente uno dei più apprezzati. La figlia dell’Imperatore Kaido è determinata ad assumere il ruolo di Oden Kozuki e deve salvare suo figlio Momonosuke ribellandosi al proprio padre, mostrando grande determinazione negli ultimi capitoli di One Piece, soprattutto nel 994.

Nonostante Yamato sia uno degli ultimi eroi presenti nell’opera, la cosplayer Mimschu ha subito postato sul suo profilo Instagram il proprio Cosplay dedicato alla nuova aggiunta che è già molto amata dai fan.

La ragazza indossa un abito, in quello che sembra essere uno stile tradizionale giapponese che contraddistingue l’intero arco narrativo di Wano, il cui top bianco lascia scoperte le spalle. Da segnalare anche le corna rosse, le catene e la grande mazza che contraddistinguono il personaggio.

Sono tante le ragazze del manga di Eiichiro Oda e tutte interrpetate da bravissime performer, è giusto, infatti, ricordare in particolare quella più recente dedicata a Boa Hancock da One Piece e i grandi rappresentanti di One Piece nel settore italiano e internazionale, come Nico Robin e Lara Lunardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

thanks for the photos @antonin_walker ❤️✨ ~~~ #onepiececosplay #opcosplay #onepiece #wanokuni #yamato #yamatocosplay #kozukioden #joyboycrew #yamatoonepiece

Un post condiviso da Mimschu (@azubises) in data:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/19/marco-di-renzo/

https://www.mankeynews.com/2020/05/09/giu-hellsing-boa-hancock-one-piece/

https://www.mankeynews.com/2020/08/27/jokerlolibel-charlotte-pudding/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *