One Piece rivive in questa bellissima opera di Giu Hellsing, ecco la sua Boa Hancock

Spread the love

L’affascinante cosplayer, Giu Hellsing, assalta Instagram con una ruggente performance dedicata a Boa Hancock da One Piece

A seguito della sconfitta sotto ogni fronte ai danni della sua ciurma avvenuta presso l’arcipelago Shabondy, Rufy fu costretto a viaggiare per tre giorni e tre notti a causa del potere di Orso Bartholomew. Il protagonista di One Piece si ritrovò alla fine su Amazon Lily, un’isola all’epoca sconosciuta dove dovette fare i conti con Boa Hancock e la sua ciurma di donne.

Grazie alla sua genuinità, Rufy sconfisse il potere di Boa Hancock e la donna si innamorò di lui, diventando una preziosissima alleata nella guerra che sarebbe giunta di lì a poco. Grazie a quel frangente, Boa Hancock è entrata nel cuore dei fan dell’opera di Eichiro Oda per la sua bellezza e per il suo carattere, oltre che per le azioni che ha dovuto subire da bambina quando era nelle mani dei Draghi Celesti.

Tutta questa bellezza viene rappresentata da Giu Hellsing. La modella cosplayer ha realizzato un Cosplay di Boa Hancock che potete vedere nella foto in calce. L’abito scelto è il primo con cui abbiamo visto l’imperatrice pirata, ovvero una giacchetta rossa che copre a malapena il seno e con lunghe maniche. Il tutto viene completato da una gonna che copre solo parte delle gambe e lascia ammirare tutte le bellezze della donna.

Stando a quanto riportano i ragazzi di “Anime Everyeye”, BoaHancock è stata vista recentemente nel manga di One Piece, manga che purtroppo avrà cadenze irregolari su Weekly Shonen Jump per mezzo della pandemia da coronavirus.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/05/24/emanuelamoon-unirresistibile-dea-si-racconta/

https://www.mankeynews.com/2019/06/24/boa-hancock-one-piece-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2018/08/24/robin-rose-tre-delle-donne-simbolo-di-one-piece/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *