Dungeons and Dragons: Tasha prende vita in un fantastico Cosplay a cura della strepitosa Ginny Di

Spread the love

Tasha: il personaggio del titolo del prossimo libro di Dungeons & Dragons ha preso vita grazie a uno straordinario Cosplay a cura di Ginny Di

Quest’oggi Ginny Di ha rivelato che i Wizards of the Coast Inc l’avevano assunta per realizzare un Cosplay di Tasha, il personaggio del titolo del prossimo libro Tasha’s Cauldron of Everything. Una notizia a dir poco strepitosa amici cosplayers!

Tasha è un personaggio leggendario franchise Dungeons and Dragons, apparso per la prima volta nell’avventura del 1982 The Lost Caverns of Tsojcanthcome come un potente arcimago legato al signore dei demoni Graz’zt. Alla fine, la Wizards of the Coast ha rivelato che il potente personaggio era anche la figlia adottiva di Baba Yaga e la creatrice di diversi incantesimi iniziali di DnD sotto il nome di Tasha, un membro della Compagnia dei Sette. Sebbene tradizionalmente raffigurato come un antagonista che come un malvagio, Tasha è stato studiato come un neutrale puro, con le sue alleanze che cambiano in base a motivazioni e desideri.

Poiché ci sono pochissime fan art dedicata a Tasha, Ginny Di ha disegnato il costume basandosi sulla  rappresentazione presente sulla copertina di Tasha’s Cauldron of Everything, usando il concept art come ulteriore riferimento.

La cosplayer (che di recente ha anche realizzato un fenomenale Cosplay di cubo gelatinoso) ha realizzato questo nuovo costume a mano, utilizzando accessori stampati in 3D per assicurarsi che alcuni dettagli fossero riprodotti con dovizia di particolari. I risultati finali parlano da soli:

Se vuoi controllare l’intero processo di creazione dei costumi, assicurati di guardare il video completo di Ginny su YouTube. Altre grandiose opere di Di è disponibile presso sul suo sito webTwitterYouTube e Instagram.

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/09/10/francesca-i-lievi-passi-delleleganza-elfica/

https://www.mankeynews.com/2020/07/25/starlight-guild-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2020/06/16/tik-tok-sfida/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *