La performance di Amy Thunderbolt fa il giro del web, stiamo parlando della sua mitica “Bunny Bulma” dalla serie Dragonball

Spread the love

Dragon Ball: sono tutti pazzi per la superba ed entusiasmante “Bunny Bulma” realizzata dalla talentuosa cosplayer Amy Thunderbolt

Bulma è stata la coprotagonista di Dragonball per tantissimo tempo, e l’abbiamo vista crescere durante la serie. Man mano che il tempo passava, la ragazza si adattava al look del periodo e a quelli adeguati per la sua età passando da ragazzina adolescente a donna matura e madre. Ma i fan rimarranno affezionati alla primissima Bulma.

Cosplay di Bulma ce ne sono stati tanti e in ogni versione, da quella con costume militare a quello di Bulma madre. Ma ovviamente il più amato è quello di Bulma coniglietta, apparsa brevemente ma che per la sua sensualità ha fatto breccia, risultando tra i più ricreati al giorno d’oggi.

La “Bunny Bulma” di Daniela Loveiras è tra le ultime che vi abbiamo presentato, ma oggi ritorna con un’altra cosplayer. Amy Thunderbolt ha condiviso una foto su Instagram, condivisa diverse volte anche in altre piattaforme, dove vediamo una sexy Bulma in versione coniglietta, ovvero col vestito che tante volte abbiamo visto. Orecchiette da coniglio sui capelli azzurri, fiocco rosso e corpetto nero che finisce con le classiche calze blu. Non manca il piccolo pon pon sul fondoschiena che simula la coda da coniglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌼 Amy 🌼 (@amythunderbolt)

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/24/daniela-loveiras-bulma/

https://www.mankeynews.com/2020/06/04/bulma-dragonball-mei/

https://www.mankeynews.com/2020/04/11/bulma-briefs-steampunk/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *