Katsucon 2019: Caged Angel e KayLynnSyrin portano in vita il mitico due del Team Rocket, Jessie e James

Spread the love

Pokémon: Caged Angel e KayLynnSyrin danno vita ad una delle coppie più amate degli anime, Jessie e James del Team Rocket, al Katsucon 2019

KATSUCON 2019. Le più recenti uscite di anime e videogiochi di Pokémon potrebbero introdurre i fan in un mondo completamente nuovo e pieno di nuovi Pokémon, alleati e nemici, ma non c’è il Team Rocket al top per molti fan del franchise. La versione dell’anime del gruppo con Jessie, James e Meowth che causano costantemente problemi ad Ash e Pikachu è stata una delle gag di lunga data della serie, ed è per questo che da allora sono stati parte di ogni iterazione. Sono il duo a cui molti fan pensano per la prima volta quando guardano le precedenti opere, e questo è parte del motivo per cui sono una scelta così popolare per i cosplayers.

Un duo è diventato virale per la sua interpretazione di Jesse e James di Pokémon, stiamo parlando di Caged Angel e KayLynnSyrin che – grazie al loro strepitoso Cosplay di coppia, portato al palcoscenico fieristico del Katsucon 2019 – dimostrano ai fan che ci sono ancora molti modi per portare in auge il duo del Team Rocket. Dai un’occhiata qui sotto:

Jessie e James erano una parte così importante della prima serie dei Pokemon, e – nonostante avevano fatto il loro ingresso in scena come cattivi – nel corso degli anni hanno assunto ruoli diversi e determinanti. Mostrando al pubblico che non erano così apertamente malvagi come i loro compagni membri del Team Rocket, visto che sono costantemente degradati dal loro capo e dai colleghi, e vedendo che trovavano conforto l’uno nell’altro dalla loro educazione isolata, hanno reso il Team Rocket più di un bene caotico che del male totale.

Il loro unico desiderio per Pikachu sembra un po’ folle, ma non fa parte interamente delle grandi avventure che abbiamo visto nel corso del franchise. Pikachu ha combattuto e sconfitto alcuni Pokémon leggendari, Ash è un campione in buona fede ora, quindi forse Jesse e James hanno avuto l’idea giusta, dopotutto. Per lo meno, i loro look sono solo una scelta divertente e alla moda per Cosplay come questo!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/11/04/vincenzo-chiara-rocket/

https://www.mankeynews.com/2017/11/01/gaia-la-parte-femminile-e-indomita-del-team-rocket/

https://www.mankeynews.com/2018/03/29/londata-dei-pokemon-continua-il-mondo-del-cosplay-accoglie-il-fenomeno/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *