Juliet Garcìa realizza una Ada Wong che ci fa perdere letteralmente la testa: direttamente da Resident Evil 4

Spread the love

Ada Wong (da Resident Evil 4) spicca in questa straordinaria interpretazione della cosplayer, PH e illustratrice spagnola, Juliet Garcìa

Dal 1996, il franchise di Resident Evil ha consegnato una serie di personaggi memorabili. Dall’astuto Albert Wesker all’eroica Jill Valentine, l’amata serie di Capcom ha fornito all’industria dei personaggi davvero iconici. In quanto tale, il cast si è spesso dimostrato un successo per la comunità dei cosplayers, e una delle preferite dai fan in questo senso è Ada Wong. Apparsa per la prima volta in Resident Evil 2, questa femme fatale ha riscosso un notevole successo in quel particolare titolo ed è tornata in più giochi del franchise nel corso degli anni. La cosplayer, illustratrice e PH spagnola, Juliet Garcìa, nota anche come Juliet The Siren, ha recentemente plasmato per il pubblico la sua Ada Wong, e tutto ciò ci ha portato in estasi!

La cosa davvero sorprendente del Cosplay è il fatto che ci riporta inevitabilmente ai fasti di Resident Evil 4, dove è stata messa a suo agio con un abito costruito su misura per lei e dotata di armi letali, nonché devastanti! Juliet – coadiuvata dal costumista MicCostumes, mostra un’incredibile attenzione ai dettagli e aiuta mettere in risalto tutti gli aspetti identitari del personaggio.

Una delle cose veramente sorprendenti delle comunità Cosplay è quella loro innata capacità che, conseguentemente, gli consente di prendere un amato personaggio sullo schermo e portarlo in vita. È solo un altro modo con cui il mondo geek mostra una passione che va oltre i giochi stessi. Per alcuni, non è sufficiente giocare; alcuni sentono il bisogno di viverli in modi che trascendono l’esperienza tradizionale, che si tratti di costruire controller personalizzati, speedrunning o Cosplay e – tra queste persone – c’è l’idilliaca Juliet.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/08/25/larissa-rochefort-ada-wong/

https://www.mankeynews.com/2018/11/06/pamela-e-ada-wong-la-spia-che-si-muove-nel-buio/

https://www.mankeynews.com/2017/05/10/martina-gli-occhi-di-raccoon-city/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *