La cosplayer tedesca, Jakcosplay realizza una straordinaria performance dedicata ad Angewomon: personaggio chiave di Digimon Adventure

Spread the love

Digimon: cosplayer, graphic designer e youtuber tedesca, Jakcosplay realizza una strepitosa performance dedicata ad Angewomon

Digimon ha dei design davvero memorabili, sia negli anime che nei videogiochi, ma uno che ha resistito – per svariati motivi – alla prova del tempo… Si tratta della forma evolutiva di Gatomon, Angewomon.

Con un design così sfarzoso, si sarebbe potuto pensare impossibile ricrearlo nella vita reale, ma una cosplayer tedesca è riuscita a superare questo ostacolo, ottenendo – da questo Digimon – un risultato impressionante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaqi (@jakcosplay)


L’artista Jakcosplay ha condiviso la sua interpretazione di Angewomon su Instagram ed è già stata un enorme successo tra i fan della serie. Non solo ha ricreato i materiali di spicco come l’elmo e le ali di Angewomon, ma anche il lungo è totalmente intricato, nonché in grado di esaltare quel nastro costantemente drappeggiato attorno alle spalle di Angewomon. Sicuramente ci è voluto un po’ di tempo per completare ogni parte del look, ma i fan concordano sul fatto che sia un sicuro successo.

I fan ricorderanno l’Angewomon dalla prima serie di Digimon Adventure, poiché è la forma definitiva in cui il Gatomon di Kairi ha successivamente digiunato con l’aiuto del Crest of Light. Angewomon è stata subito una forte presenza nella serie tra i fan e – il suo ruolo – è stata ancora più determinante quando lei e Angemon hanno svolto un ruolo cruciale nell’abbattere Myotismon.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/10/23/digimon-angewomon-liechee-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2018/03/18/aileen-presso-tnt-un-successo-continua-digevoluzione/

https://www.mankeynews.com/2016/09/02/un-angelo-di-nome-poison-doll/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *