La cosplayer cinese Jim Sumire ci mostra il suo splendido lavoro dedicato a Nobara, dall’opera Jujutsu Kaisen

Spread the love

Jujutsu Kaisen: Nobara è pronta all’azione nel perfetto cosplay della talentuosa modella cinese, Jim Sumire

La serie anime di Jujutsu Kaisen sta facendo scalpore sia in oriente che in occidente, e i fan non hanno impiegato molto prima di iniziare ad esprimere il loro amore sui social. In particolare, ad attirare l’attenzione del pubblico femminile è stata la magnetica Kugisaki Nobara, unico membro femminile dell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo.

A questo proposito, oggi abbiamo deciso di mostrarvi lo splendido Cosplay di Jim Sumire, giovane modella cinese classe Duemila appassionata dell’anime. In calce potete dare un’occhiata ad una serie di scatti in cui la ragazza indossa l’uniforme scolastica dell’Istituto di Tokyo, mentre impugna il suo iconico martello infuso di potere magico.

Nel secondo set di foto, invece, la modella è in posa insieme ad un’altra ragazza, che per l’occasione interpreta la studentessa Maki Zenin del secondo anno, protagonista, tra l’altro, della serie spin-off “Jujutsu Kaisen 0: L’Istituto di Arti Occulte” di Gege Akutami. La somiglianza con l’originale è decisamente sorprendente.

E voi cosa ne pensate? Che voto dareste a questo Cosplay? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui foste fan dell’anime, poi, vi consigliamo di dare un’occhiata alla recente intervista al producer di Jujutsu Kaisen, in cui è stato discusso il ruolo dell’autore della serie.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/11/01/naruto-sexy-no-jutsu-angela-cianuro/

https://www.mankeynews.com/2020/05/28/jutsu-cosplay-tifa-lockhart/

https://www.mankeynews.com/2020/11/02/ju-tsukino-black-cat/

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *