Jutsu Cosplay, una fantastica e coraggiosa Tifa Lockhart

Spread the love

Foto di: Elyxir

Il talento di Jutsu Cosplay celebrato attraverso questa fantastica interpretazione a tema Tifa Lockhart

Vere e proprie celebrità che hanno un loro personale spazio nel variopinto e sconfinato mondo del Cosplay. Oggi parliamo dell’australiana Jutsu Cosplay e di uno dei suoi lavori più famosi, lanciato per l’uscita del remake di uno dei capitoli più belli di Final Fantasy: Tifa Lockhart.

Un talento che si rivela sotto svariate forme, che si mostra versatile nel sapere interpretare diversi personaggi vincendo ogni sfida le si ponga davanti. E il curriculum ne è ampiamente testimone, dove è possibile trovare molta varietà di personalità e caratteri.

Tramite i profili social è possibile ripercorrere questa sfolgorante carriera da cosplayer, rivedere tutto il percorso artistico che ha portato Jutsu ai livelli attuali di magnificenza e qualità, elementi che andranno sempre migliorando.

Qui sotto potete trovare tutte le informazioni per tenervi informati e seguire questa cosplayer d’eccezione, una delle stelle portanti nel panorama Cosplay australiano che, con lei, ha una dei suoi più massimi e celebri esponenti.

FOTO 1FOTO 2FACEBOOKINSTAGRAMPATREON

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/03/13/kristal-rose-la-leggiadra-figura-di-tifa-lockhart/

https://www.mankeynews.com/2018/07/04/alessia-lindomito-ed-emozionante-cuore-di-tifa-lockheart/

https://www.mankeynews.com/2020/04/23/matteo-bianchi-geralt/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *