Ju Tsukino veste i panni della micia letale della Marvel, godiamoci la sua performance dedicata a Black Cat

Spread the love

Ju Tsukino ci regala emozioni indimenticabili nei panni di Black Cat, la celeberrima ladra sorniona della Marvel

Ci sono state molte forme diverse di Catwoman per abbellire, sia il grande schermo che le pagine dei fumetti, dando ai cosplayer una grande quantità di materiale su cui lavorare. Sorprendentemente, nessuna delle versioni per il grande schermo è stata la stessa. Felicity Jones è stata più sensuale durante le riprese de The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, mentre Tricia Helfer era l’incarnazione perfetta di una gatta sorniona e vendicativa.

Tutti i diversi abiti dei suoi oltre 40 anni nei fumetti, incluso lo spandex nero, così come la versione viola, offrono al mondo del Cosplay un patrimonio artistico inestimabile. Poi, ovviamente, c’è la tuta di pelle che ora è diventata legata al personaggio che non morirà mai.

Sai di aver fatto un lavoro fenomenale con il tuo Cosplay quando sei abbastanza ispirato da farne una fanart. È il caso di Ju Tsukino, che ci presenta un lavoro fuori dagli schemi. Si tratta, infatti, un’immagine fedelissima alla Black Cat dei nostri sogni, fino al suo penetrante sguardo felino.

In molte scelgono questo look e non c’è dubbio che sta estremamente bene su Ju che, nei panni dell’appariscente ladra, mette in campo tutte le sue penetranti skill… Semplicemente straordinaria.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/15/gian-guru-spiderman/

https://www.mankeynews.com/2020/03/22/leonardo-elisa-marvel/

https://www.mankeynews.com/2020/01/26/ricky-mena-spiderman-cosplayterapia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *