Black Clover: la talentuosa cosplayer Kat da vita ad una strepitosa performance dedicata a Vanessa Enoteca

Spread the love

Direttamente da Black Clover, la talentuosa cosplayer Kat riesce ad attrarre a sé gli occhi dei fan questa interpretazione di Vanessa Enoteca

Il nuovo capitolo di Black Clover ha entusiasmato i numerosi appassionati del manga di Yuki Tabata, in attesa di scoprire come continuerà la storia di Asta e degli altri personaggi vi segnaliamo questo Cosplay dedicato a Vanessa Enoteca.

A fondo notizia poterete trovare il post condiviso sull’account Instagram ufficiale di Kat, la modella ha infatti ricreato il design del celebre personaggio, apparso nel corso della storia nata da un’idea del mangaka giapponese. La maga è entrata quindi a far parte dell’originale squadra del “Toro Nero”, organizzazione che fa parte del regno di Clover e nel quale sono stati fatti confluire gli scarti delle altre squadre di maghi. L’incontro di Vanessa con Asta cambierà per sempre la sua vita, portandola a diventare più affidabile e molto più potente. La foto ha riscosso un notevole successo tra i numerosi appassionati del manga, ricevendo oltre 5mila Mi Piace e cinquanta commenti.

Per chi invece non conoscesse ancora l’opera di successo di Yuki Tabata, vi segnaliamo che l’anime è disponibile nel catalogo di Crunchyroll, mentre il manga è pubblicato da Planet Manga e attualmente è possibile acquistare 24 volumi della saga. Inoltre nelle scorse settimane sono stati condivisi i titoli dei prossimi episodi di Black Clover.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/19/kleiner-pixel-noelle-silva/

https://www.mankeynews.com/2020/05/08/purai-pri-black-clover-secre-swallowtail/

https://www.mankeynews.com/2020/09/18/misaki-tl-black-clover-nero/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *