Adamasha e Salty Creacker, la fantastica e meravigliosa coppia di Link e Zelda

Spread the love

La coppia Adamasha e Salty Creacker in un fantastico Cosplay di coppia dei coraggiosi eroi Link e Zelda

La saga di “The Legend of Zelda” è molto longeva, con i suoi due personaggi principali Link e Zelda sempre presenti e diventati ormai iconici del brand Nintendo. Dopo l’acclamato “The Legend of Zelda: Breath of the Wild“, Nintendo Switch ha presentato ai suoi fan il nuovo videogioco su questo mondo, “Hyrule Warriors: L’era della Calamità“.

Questo ha naturalmente risvegliato l’ardore dei fan di The Legend of Zelda che si sono precipitati a giocare alla nuova interazione del franchise. E c’è già chi lo celebra anche nel mondo dei Cosplay. La cosplayer Adamasha, che vi abbiamo portato sulle nostre pagine alcuni giorni fa con un cosplay di Boa Hancock, ha trovato la collaborazione di Salty Creacker e del fotografo Server Photos per ricreare una scena con Zelda e Link che vi stupirà.

In basso vediamo una foto con il doppio Cosplay di Link e Zelda che colpisce già a prima vista. Con la cosplayer Adamasha nei panni di Link e il talento Salty Creacker nei panni della principessa Zelda, vediamo una scena in cui il guerriero fa da scudo durante una battaglia, finendo per essere colpito da alcune frecce. L’accuratezza dei vestiti, la posa, gli effetti dello sfondo portano questo Cosplay su un livello superiore.

I due cosplayer ci hanno poi reso partecipi anche di un momento più semplice con il secondo post, dove si vedono entrambi di profilo e uno di fronte all’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adamasha (@adamae_dono)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adamasha (@adamae_dono)

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/10/urbosa-arda-wigs-zelda/

https://www.mankeynews.com/2017/12/06/zeruda-sama-un-capolavoro-di-nome-zelda/

https://www.mankeynews.com/2020/10/05/genshin-impact-jean-hendoart/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *