Adamasha, sensuale e intrigante nei panni della piratessa Boa Hancock

Spread the love

Il talento di Adamasha esplode in questa interpretazione a tema One Piece, dove veste i panni di Boa Hancock

I manga e gli anime ci hanno donato tante belle ragazze e che vorremmo vedere nella vita vera. Purtroppo quest’ultima volontà non si avvererà mai, ma possiamo comunque farci soddisfare dai Cosplay, le realizzazioni che ormai sono diventate molto popolari. Le donne più difficili da realizzare sono sicuramente quelle di “One Piece“.

Eiichiro Oda ha inserito canoni di bellezza davvero elevati per la sua opera e di certo non tutte le cosplayer riescono a competere con le versioni in 2D. Specie se poi si parla di ragazze bellissime come Boa Hancock, l’imperatrice pirata e capitano delle piratesse Kuja. Negli scorsi mesi abbiamo visto varie ragazze rivestire i suoi panni: Danielle Vedovelli, Robin Ren, Hansonge e Khainsaw.

Oggi ne aggiungiamo uno nuovo, creato dalla cosplayer  Adamasha. Come possiamo vedere dalle foto in basso, questo Cosplay di Boa Hancock sprizza per sensualità ma anche fedeltà al personaggio. Indossando l’abito rosso visto su Amazon Lily, Adamasha ha creato un Cosplay davvero ottimo e che mette in mostra tutta la bellezza del personaggio di “One Piece“. I suoi fan su Instagram sembrano convinti della bontà del cosplay, e voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adamasha (@adamae_dono)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adamasha (@adamae_dono)

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/11/15/adamasha-salty-creacker/

https://www.mankeynews.com/2020/06/09/one-piece-boa-hancock-veronica-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2020/05/09/giu-hellsing-boa-hancock-one-piece/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *