Chiru Michiru, una prorompente ed esplosiva versione femminile di Bakugo

Spread the love

Una grandiosa interpretazione di Chiru Michiru, che incanta il suo pubblico con questo vivace Cosplay di Bakugo

My Hero Academia è uno degli attuali pilastri di Weekly Shonen Jump. L’opera di Kohei Horikoshi, infatti, non gode soltanto di 4 stagioni televisive, di cui una quinta in dirittura d’arrivo, ma anche di una popolarità con pochi eguali. A riprova di ciò spiccano numerose manifestazioni di creatività, alcune delle quali anche piuttosto originali.

In attesa dell’uscita della stagione 5 di My Hero Academia, il franchise continua ad arricchirsi attraverso la formula dell’animazione. Da qualche giorno, infatti, Studio BONES ha annunciato un nuovo film, il terzo legato al manga di Horikoshi sensei, la cui produzione non andrà tuttavia ad intaccare i lavori sulla quinta serie. La produzione televisiva, ad ogni modo, procede di pari passo alle manifestazioni di creatività degli appassionati che continuano a supportare l’opera attraverso illustrazioni, cosplay e tanto altro.

Recente un’appassionata di My Hero Academia,la cosplayer Chiru Michiru, ha tentato di reinterpretare il personaggio più esplosivo della storia, Bakugo, attraverso un particolare cosplay. Il risultato in questione, che potete ammirare in calce alla notizia, è stato notevolmente apprezzato dalla community del franchise, con oltre 5 mila manifestazioni positive allegate ad entrambe le foto, complice soprattutto una resa estremamente fedele all’originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michiru Ichijyou (@michiruichijyou)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michiru Ichijyou (@michiruichijyou)

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/26/anais-bakugou-uravity-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/07/10/giada-la-rosa-bakugou/

https://www.mankeynews.com/2020/02/11/stefano-bolognino-bakugou/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *