Giada La Rosa, l’opera di My Hero Academia raccontata tramite il Cosplay di Katsuki Bakugou

Spread the love

Katsuki Bakugou, coprotagonista dell’opera My Hero Academia, interpretato dal grande e indiscusso talento di Giada La Rosa

Le gesta degli eroi di “My Hero Academia” ritornano con questa interpretazione di Giada La Rosa, nei panni dell’agguerrito e sanguinario Katsuki Bakugou, uno dei personaggi principali, nonché uno di quelli più potenti.

Bakugou è, forse, una delle personalità che ha avuto il maggior sviluppo: dal suo porsi in modo antagonista nei confronti del protagonista Izuku, è giunto a perdere un poco questo modo di fare, pur conservando sicuramente quei tratti che lo rendono un eroe aggressivo e distruttivo.

Giada lo interpreta propri così, in questa tenuta da battaglia che lo ha reso celebre e un must tra colo che attingono  all’ambientazione dell’opera di “My Hero Academia” come spunto per il proprio curriculum Cosplay.

E nell’ammirare il suo splendido lavoro e la capacità interpretativa di alto livello, una menzione speciale va all’obiettivo di Edoardo La Rosa, il cui occhio ha saputo catturare alcune delle pose più emblematiche di questo Cosplay.

FOTO

Giada-La-Rosa-Katsuki-Bakugou-My-Hero-Academia Giada-La-Rosa-Katsuki-Bakugou-My-Hero-Academia-2 Giada-La-Rosa-Katsuki-Bakugou-My-Hero-Academia-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/11/stefano-bolognino-bakugou/

https://www.mankeynews.com/2020/06/30/antonio-nappo-finestra-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2017/09/29/space-daddy-e-kay-un-formidabile-duo-di-supereroi/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *