RinRine Gab Cosplay, le oscure trame dei malvagi e crudeli Villain

Spread the love

I Villain di Boku No Hero Academia ritornano tra di noi in questa performance di coppia di Gab Cosplay e RinRin

Entrati a far parte dell’Unione dei Villain ispirati dai gesti dell’Hero Killer Stain, Dabi e Toga sono ben presto diventati due degli antagonisti più apprezzati dai fan di My Hero Academia. A prova di ciò, due cosplayer giapponesi hanno omaggiato i villain.

Nonostante facciano parte dello stesso gruppo criminale, durante tutto il corso dell’opera di Kohei Horikoshi non abbiamo mai visto Dabi e Himiko Toga collaborare in missione o anche solo scambiarsi le prorie vedute. Questa tendenza è stata finalmente invertita dalla  cosplayer RinRin e il cosplayer Gab Cosplay, i quali hanno interpretato magnificamente i due villain.

Seppur in maniera diametralmente opposta, Dabi e Toga sono i due grandi protagonisti dell’attuale arco narrativo del manga di My Hero Academia. Il primo ha rivelato la sua vera identità e il suo passato, rovinando al contempo la reputazione dei due migliori Pro Heroes, Endeavor e Hawks. La seconda, invece, si è lanciata contro Uraraka, mettendo in evidenza il lato più veritiero della sua psiche.

In questo Cosplay, tuttavia, Dabi e Toga collaborano per portare scompiglio nella società degli eroi. I due cosplayer nipponici hanno dato vita alla cooperazione tra due dei personaggi più amati del franchise in un meraviglioso photobook che li ritrare all’azione. E voi cosa ne pensate di questa interpretazione? Vi piacerebbe vedere i due villain collaborare anche nel manga? Nel frattempo,presto potrebbero arrivare novità su My Hero Academia 5. Inoltre, ammiriamo questo cosplay di Tamaki di My Hero Academia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RinRin 📍 Tokyo (@rinrindoll)

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/11/19/blood-raven-himiko-toga/

https://www.mankeynews.com/2020/10/09/himiko-toga-elara-dark/

https://www.mankeynews.com/2020/05/23/sandy-himiko-toga/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *