Tutto il fascino di My Hero Academia in un Cosplay, ecco la sexy-version di Himiko Toga a cura di Helara Dark

Spread the love

Elara Dark realizza una coraggiosa sexy-version della celeberrimo villain si My Hero Academia… Himiko Toga

Durante la seconda stagione di My Hero Academia, la League of Villain è andata sempre più rafforzandosi sfruttando la popolarità di Stain. Diversi personaggi si sono poi uniti al gruppo di Tomura Shigaraki, alcuni dei quali rendono ancora la vita difficile agli eroiDabi, Mr. Compress, Twice e soprattutto Himiko Toga.

Himiko Toga è una delle figure femminili preferite da Kohei Horikoshi che le ha dedicato diverse immagini inedite. Ma è anche un personaggio molto gradito dai fan di My Hero Academia che vogliono vederla attiva in varie situazioni. La studentessa del liceo, il cui passato è stato rivelato solo di recente con il volume 24, è uno dei cattivi più pericolosi in circolazione.

L’abbiamo vista in azione nell’anime ma anche in vari Cosplay dove porta, coltelli e siringhe in mano, a ama succhiare il sangue degli sfortunati di turno. Tuttavia, Elara Dark ha deciso di riprendere Himiko Toga con un tono più sexy mantenendo uno stile un po’ studentesco, il nuovo Cosplay trasforma Himiko Toga in una sensuale e accattivante liceale

Nella foto che potete vedere in calce all’articolo, la nuova divisa della bionda, composta da un top e una gonna cortissima che lascia intravedere anche gli slip neri, tutti di colore scozzese. Sebbene il classico Toga è sicuramente più inquietante e apprezzata, questa risulta essere molto audace e coinvolgente. Godetevela.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/17/anongnoon-himiko-toga-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/05/23/sandy-himiko-toga/

https://www.mankeynews.com/2020/03/21/giada-trevisan-himiko/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *