Hannah e Raptor, una esplosiva coppia dall’immortale opera di My Hero Academia

Spread the love

La coppia di Mirio ed Eri, dall’anime/manga “My Hero Academia”, rivista e interpretata da Hannah e Raptor

My Hero Academia ha un sacco di eroi di cui i fan si sono innamorati, ed è facile capire perché. Quando si concentra una storia su supereroi, diventa molto facile affezionarsi ai personaggi. Naturalmente, alcuni eroi sono più facili da apprezzare di altri, e Mirio ha ispirato milioni al suo debutto. Nel manga o nell’anime, è considerato uno degli eroi più impressionanti, e due cosplayer hanno deciso di mettere in luce il personaggio dando vita a un momento emotivo. E sì, Eri è lì con lui!

Su Instagram, l’utente Raptor ha deciso che era il momento di fare squadra con un altro fan di My Hero Academia. Come potete vedere qui sotto, Eri partecipa a questo popolare cosplay grazie all’utente Hannah Banana. La coppia è vestita in modo familiare in quanto sta creando un momento famoso dell’anime, e ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo.

Dopotutto, questo Cosplay di My Hero Academia ripercorre il viaggio che Mirio ed Eri hanno fatto al Festival delle Arti Culturali. I fan si ricorderanno di come Eri si sia emozionata guardando la Classe 1-A e, in seguito, oltre ogni immaginazione mentre si esibiva con Mirio. La coppia ha condiviso l’emozione con l’altro dopo la fine del concerto. E come potete vedere, questa performance riunisce tutte le peculiarità del momento in una scena carina che rende loro giustizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raptor with a Shotgun (@raptorwithashotgun)

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/11/12/my-hero-academia-lemillion-overhaul-leon-chiro/

https://www.mankeynews.com/2020/11/10/ixtran-cosplay-my-hero-academia-tokoyami/

https://www.mankeynews.com/2020/11/08/mithos-my-hero-academia-gentle/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *