The F4ntastic Nami, splendida e carismatica nel ruolo dell’affascinante Okiku

Spread the love

La coinvolgente The F4ntastic Nami nei panni di Okiku, una delle più peculiari figure femminili dell’universo di One Piece

Il capitolo di Wano Country di “One Piece“, come ogni precedente, ha introdotto una serie di nuovi eroi e criminali, ognuno con personalità e disegni unici. Per la battaglia chiave contro Kaido e Onigashima, ai fan sono stati presentati il resto del corpo degli Akazaya Nine, una serie di samurai che avevano servito direttamente sotto Oden Kozuki 20 anni fa. Ma mentre si rivelò che la metà di loro era stata spinta 20 anni nel futuro con la forza di un frutto del diavolo, i fan videro come l’altra metà era sopravvissuta da sola in quel periodo.

Uno di questi membri era O-Kiku, una donna che aveva lavorato con Tsuru e che si era rivelata essere molto di più di quanto la sua presentazione iniziale le avesse fatto credere. Nonostante fosse stata presentata come una delle donne più docili, fu presto confermato che era uno dei samurai più potenti di Wano nel suo complesso. Ora l’artista The F4ntastic Nami su Twitter ha dato vita a O-Kiku con un Cosplay da sogno! Date un’occhiata qui sotto.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/11/11/danielle-vedovelli-boa-hancock-one-piece/

https://www.mankeynews.com/2020/11/10/rurusama-one-piece-nami/

https://www.mankeynews.com/2020/11/06/sanji-shiro-one-piece/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *