Gentle, il villain un po’ sui generis di My Hero Academia è stato magistralmente interpretato da Mithos

Spread the love

Il talentuoso cosplayer Mithos realizza un elegantissimo Gentle, il personaggio dal Quirk “bavoso” di My Hero Academia

La quarta stagione della trasposizione animata di My Hero Academia ci presenta un villan singolare che risponde al nome di Gentle Crimina. Il cosplayer Mithos è riuscito a riportare tutta l’eleganza di questo personaggio in una nuova interpretazione.

Dopo aver sconfitto il potente Overhaul ed il suo gruppo di Yakuza, il protagonista del manga di Horikoshi si troverà ad affrontare un nuovo nemico, non molto temibile quanto invece unico per le motivazioni che lo spingono ad agire e certamente anche per il suo aspetto.

Inizialmente intenzionato a diventare un eroe, Gentle prende la strada del crimine commettendo piccoli furti e caricandone i video in rete nella speranza di essere notato. Il suo Quirk gli permette di trasformare in materiale elastico qualunque cosa tocchi, inoltre è accompagnato dalla sua assistente, La Brava, che possiede il potere aumentare la forza del villain in proporzione a al suo amore per lui.

Il fan della serie, Mithos, ci presenta un suo Cosplay dedicato proprio a questo particolare nemico riproducendone l’aspetto fin nei minimi particolari: dagli abiti eleganti, ai caratteristici baffi, dal colore degli occhi ad anche la capigliatura col ciuffo che ricade su uno di essi. Voi cosa ne pensate di questo stupendo Cosplay?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mithos (@mithosuu)

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/11/04/mcm-london-mounth-lady-maizy-marzipan/

https://www.mankeynews.com/2020/11/01/dabi-my-hero-academia-khainsaw-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2020/10/30/my-hero-academia-deku-lisa-baggy/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *