Andrea, lo spadaccino che fende il vento

Spread the love

ROMICS 2017. Spadaccino dal cuore di un leone, implacabile e lesto come il vento; questo è uno dei personaggi principali di una delle opere più amate dal pubblico, che ha affascinato una intera generazione dando vita a Cosplay di ogni genere.

One Piece” ci apre uno spiraglio sul suo mondo fatto di marina, pirati e terre da scoprire piene di tesori; ricordi e futuro che vanno a intrecciarsi per formare una delle trame più avvincenti mai seguite e create.

Roronoa Zoro, è forse colui che più mostra dedizione al suo percorso e alla sua strada;  nel corso della storia evolve come carattere e come stile di combattimento, arrivando a maneggiare tre spade durante i duelli.

IL COSPLAYER

Andrea Starchild infiamma l’edizione autunnale del Romics scorso con questa fantastica e carismatica performance; uno spadaccino che ci rende testimoni della sua bravura e della sua sconfinata perizia con le armi.

Esibizione coadiuvata dalle meravigliose foto a cura di Alessio Buzi Fotomania; un Cosplay che viene ritratto al massimo della sua teatralità, azzeccato sia nel costume, che nella sua incredibile espressività e mimica.

Un Romics che viene travolto da questa ondata di talento e bravura, frutto della passione e dell’impegno di chi ha reso un personaggio un’opera d’arte.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/08/andrea-virgilio-stupendo-rosso-roma-si-celebrano-poteri-del-tirannosauro/
https://www.mankeynews.com/2016/08/27/il-trionfo-di-andrea/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *