Arianna, gli eterni protagonisti della lotta a Gotham

Spread the love

NAPOLI COMICON 2018. Ci sono personaggi eterni, che scrivono la storia del fumetto come dei cartoni; uno dei tanti esempi è Harley Quinn, la regina del crimine di Gotham che, dalla sua creazione, ha avuto diversi sviluppi che ne hanno caratterizzato la personalità.

Dalle sue vesti da Arlecchino, armata di martello, si è passati negli ultimi anni anche a quella più sensuale di Suicide Squad; una donna dalle mille facce, che però non ha mutato il suo spirito vivace e al di sopra di ogni riga, come venne creata dal Joker.

LA COSPLAYER

Di Arianna Trimarchi abbiamo scritto molto e visto meraviglie, dagli splendidi abiti di Katarina di “League of Legends” alla Harley di “Suicide Squad” ; in questa performance vediamo un’altra versione della celebre compagna del Joker, forse una delle più conosciute.

Foto che sono state possibili grazie a Giovanni Serra, che ha ritratto alcune tra le posepiù interessanti del personaggio, un mix di talento, passione e simpatia che hanno allietato questa edizione della fiera campana, ormai meta di molti fiorenti cosplayer.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/05/08/arianna-una-venere-meridionale-di-maestosa-eleganza/
https://www.mankeynews.com/2018/08/13/arianna-trimarchi-nei-panni-di-katarina-la-nuova-regina-di-napoli/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *