Arianna Trimarchi nei panni di Katarina, la nuova regina di Napoli

Spread the love

NAPOLI COMICON 2018. Presso il suggestivo palcoscenico partenopeo della Mostra l’Oltremare, la venere meridionale Arianna Trimarchi, continua a dispensare consensi grazie alla sua magistrale performance del personaggio di League of Legends, Katarina.

Da Napoli alla vasta vetrina del web, il suo nome è Arianna ed è una delle miss selezionate per la vasta vetrina della mankeynews.com! Protagonista di numerose performance artistiche, come quella dedicata alla supercattiva DC, Harley Quinn, Arianna mostra al suo pubblico di poter conquistare chiunque anche in altre vesti.

Il suo sguardo così intenso e le sue curve da capogiro, arricchiscono un quadro complessivo fatto di interpretazione ed eleganza, il popolo di internet, infatti, impazzisce per lei e gli scatti a cura dell’esperto PH: Michele Sorrentino la mostrano in tutta la sua bellezza… per la serie… League of Legends non è mai stato così sexy.

«Ero molto stanca, perché il costume in sè mi ha portato diverse problematiche….. inoltre essendo un po’ perfezionista – ci racconta Arianna in esclusiva per la mankeynews.com -, tendo facilmente a sentirmi frustrata quando il Cosplay non è fatto come si deve . Con Katarina è stata la mia prima volta con L’armatura ed è stato faticoso, faceva molto caldo durante la fiera e vi erano molte persone; difficile è stato mettersi in coda prima di entrare. Nonostante tutto sono rimasta parzialmente soddisfatta, anche se ritengo che vada perfezionata…. – e concludendo – È stato bello ritrovare in fiera altri giocatori di lol e posare con loro per le fotografie . Ho conosciuto una Caitlyn ed una Leblanc . Credo che sia ben riuscita anche questa!».

Con questo esplosivo exploit, Arianna ha letteralmente incantato Napoli e, sebbene era molto titubante riguardo il buon esito della sua performance, i risultati straordinari fanno impazzire i suoi followers, dando conseguentemente, lustro ed importanza ad un lavoro che porterà un bel bis all’orizzonte.

Noi siamo sorpresi dalla grande bravura di questo talento del Sud e non vediamo l’ora di continuare ad assistere a grandi numeri come quelli che abbiamo avuto modo di vedere alla fiera partenopea.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/05/08/arianna-una-venere-meridionale-di-maestosa-eleganza/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *