Biancaneve, Ariel e Le Tont: i tre “colpacci” di Jessica

Spread the love

Ci ripetiamo, ma ne vale la pena: senza i miracoli di Jessica non ci sarebbe stato questo nostro grandissimo encomio. Biancaneve, Ariel e Le Tont, tre capolavori di incommensurabile valore che mischia meravigliosamente il Cosplay con l’arte digitale.

La creazione di queste tre istant sono pienamente sul limite tra il provare e la completezza di un’opera che “naviga a vista” come un amato che si getta con gioia tra le braccia della sua bella.

E ricco di nuovo Jessica, dopo essere finita in un articolo con opere di grande impatto come Maga Magò, gioca ancora una volta una carta trionfante, un colpo che raccoglie nuovamente il testimone del concetto di libertà all’interno del mondo del Cosplay.

Giocando platealmente con questi personaggi così diversi e allo stesso tempo così difficili da interpretare, la divina Jessica abbandona qualunque rigidità per regalarci, conseguentemente, un barlume di passione che dona nutrimento agli amanti del settore.

L’effetto digitale ci ha regalato sensazioni indescrivibili. Jessica è già tra i nostri nomi migliori, un’artista innovativa che modifica i vecchi modi di pensare, surclassando il fracasso del flame e i commenti sarcastici degli haters. A conti fatti noi amiamo questi tre Cosplay e tu?

FOTO

LEGGI ANCHE

http://www.mankeynews.com/2018/03/19/jessica-un-mix-tendenza-luce-al-digitale-nel-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *