Camilla, il mito di una tela di ragno

Spread the love

Quando il mito diventa Cosplay arriviamo ad ammirare dei capolavori di arte e creatività; non a caso i due risultati che possiamo vedere qui presentati, nascono da un’idea che è divenuta Original, in quanto una visione personale del personaggio.

Partiamo dall’Original Cosplay chiamato la Left hand of the fate, la mano sinistra del destino; secondo la chiromanzia è per antonomasia, la mano che si legge per valutare e predire il futuro, tramite le linee presenti su di essa.

Aracne, invece, deriva dal mito della donna che sfidò la Dea Atena, ritenendosi migliore nel filare; una leggenda che si sofferma, in particolar modo, sulla punizione divina contro la superbia del mortale che osa innalzarsi contro gli dei.

I COSPLAY

Una grandiosa Camilla Trino, in arte Blue Garnet, è la cosplayer che interpreta con passione e grande naturalezza questi due Original; un mito che diventa reale grazie agli sforzi di questa ragazza, un grande talento che emerge con forza e fascino.

Questi lavori, tuttavia, sono stati frutto dell’incontro tra varie arti, non solo quella di Camilla; un ringraziamento speciale va anche alla bravissima truccatrice, Asja Redinolfi e al sublime fotografo Claudio Liuzzi.

Un trionfo di bravura, talento e creatività che sono culminati con questi due meravigliosi Cosplay; ma non solo… Il curriculum che vantano fiocca di altri stupendi capolavori, tutti realizzati con grande passione e impegno.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/06/camilla-trino-un-incontro-straordinario-cosplay-magia/

https://www.mankeynews.com/2018/03/27/camilla-trino-grande-fascino-leggenda/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *