Any: il lungo percorso di un’artista

Spread the love

Un cosplayer non nasce fatto e finito, non inizia sapendo già tutto e conoscendo appieno questo settore; fare Cosplay è un percorso che ci porta su una strada di maturazione di tante abilità e competenze.

LA COSPLAYER

Any Cosplay Quo Vadis ne è un esempio lampante ove, in un anno, da quando l’abbiamo conosciuta, ha avuto un exploit nel suo curriculum; conosciuta per diversi suoi lavori, ora si ripresenta con succulente novità che hanno arricchito il suo percorso.

« Dal 2017 ho cominciato ad appassionarmi di più al Cosplay – ci rivela Any- e a fare nuovi lavori come Dark Bloom dalle Winx. In questo Lucca Comics, ho organizzato un raduno  che avuto molto successo e che verrà replicato nel prossimo. Dal Ludicomix 2017 sono diventata una VIP ermegente, con i video di Alcedo, uno youtuber di Cosplay famoso, in cui canto canzoni Disney; ora sto migliorando, in futuro ho il progetto di portare un Original fantasy, una protagonista di un libro che sto scrivendo e Pollicina».

I COSPLAY

Diversi sono i lavori che ci ha mostrato e che sono stati i suoi cavalli di battaglia in questo passato 2017; da Dark Bloom a Elsa di “Le avventure di Olaf”, da Kya di “Kya Dark Lineage” a una sua personalissima Original Fantasy… Insomma un percorso tutto in crescendo!

Il suo talento e la sua versatilità l’hanno premiata proprio col successo dei raduni e con le foto di cui è protagonista; ringraziamo Aerre Photo Art, Heichou Cosplay, Trinciarelli Photo e Arsenio J. Mbelo per queste meravigliose testimonianze.

Indubbie le soddisfazioni personali, basta guardare questi scatti del gruppo di cui ha fatto parte e delle altre fiere: Any è una ragazza piena di idee e creatività, che non fa mai mancare il suo contributo in questo grande settore.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/01/05/any-una-passione-incessante-per-i-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *