Al Vinsmoke, il suo Aizawa porta il Novegro in uno stato di grazia

Spread the love

NOVEGRO 2018. L’Aizawa Shota più trendy nell’anno è giunto a noi, il suo nome è Al Vinsmoke, che conosciuto dai fan per le sue superbe performance di maestro Gai e Sanji, non tradisce le aspettative!

Tra i tanti costumi e tra le sue esperienze nel campo del make up, la sua agenda diviene una fucina di Cosplay dall’alto tasso tecnico, febbraio ci ha aperto così le porta ad un altro grande capolavoro facendo brillare i nostri occhi di fulgida luce.

L’audacia di questo meraviglioso cosplayer pugliese, lo porta senza indugio a sfruttare a pieno l’idea di utilizzare questa vistosa sciarpa al collo alto che porta il protagonista a cui si è ispirato, facendolo divenire un vero e proprio accessorio di moda.

Si tratta, dunque, di un lavoro che, grazie ai perentori scatti del celebre Ph, Luca Forlani,  fa delle caratteristiche del Pro Hero una vera e propria caratteristica adornale, finalizzata a personalizzare se non rivoluzionare l’intero Cosplay.

Shota è un ragazzo mostra incuria, svogliatezza e soprattutto un totale menefreghismo verso il prossimo. Izuku Midoriya definisce questo ragazzo come una persona “trascurata” e ciò rappresenta anche un’ottima strategia comportamentale in fase di combattimento.

Queste caratteristiche diventano motivo di ispirazione per il superbo Al Vinsmoke, infatti, grazie alle sue incommensurabili doti interpretative, la trasandatezza diventa un simbolo “must have” come pilastro inamovibile del fashion.

Insomma, se nel linguaggio del Cosplay esiste il concetto di “femme fatale”, possiamo dire con certezza che con questa performance abbiamo trovato la controparte maschile, un Al Vinsmoke ricco di elementi simbolici atti a conferirgli un’aria ironica e sbarazzina.

Noi della “Mankey News” vi invitiamo, dunque, a cogliere a pieno questi aspetti ammirando l’essenza di quest’opera d’arte vivente.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/01/16/vinsmoke-cosplay-a-suon-di-arti-marziali/

https://www.mankeynews.com/2017/01/28/agostino-i-due-concetti-della-pirateria/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *