Celine, un tuffo nella reale Masquerade

Spread the love

Nato nel 2011, questo manga di ideazione italiana e, quindi, nostro grande vanto, si ambienta in una Toscana tra le vicende di una società di vampiri; l’ispirazione viene dal gioco di ruolo “Vampiri: La Masquerade”

LA STORIA

Purpurea Noxa” è un fantasy a tema Yaoi, ambientato in una Lucca governata dalla Camarilla, ove le creature sovrannaturali esistono; a Pisa, invece, governa il nemico naturale di questa istituzione: il Sabbat.

Izaak Von Lichtenberg è un Ventrue di cinquecento anni, con dei vistosi segni sul viso a segnare le torture subite. Orfano, venne adottato dall’uomo che perseguì la sua famiglia e che lo plasmò sino a trasformarlo nell’inquisitore odierno.

IL COSPLAY

Interprete di questo vampiro fedele sino al midollo alla Masquerade è Celine Pizzastuck Masutti, qui ritratta nelle foto a cura di Fab Llyr Pizzastuck; un Cosplay ben realizzato e fedele all’immagine che si dà di questo personaggio.

Eleganza mista a un impatto visivo forte, causato proprio dalla grande cicatrice che è il punto nevralgico del viso; reso molto bene questo tratto, Celine interpreta un individuo particolare, i cui demoni interiori vengono fuori tramite questo sguardo glaciale.

Un talento che riesce a rendere ottimale una performance quasi unicamente con la mimica facciale, suo grande punto di forza; una giovane che colleziona degli indimenticabili successi e che viene enormemente apprezzata dal pubblico del settore.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/04/celine-alla-caccia-un-branco-dalmata/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *