Adriana, la grande determinazione di una ninja

Spread the love

Oggi sono il coraggio e la determinazione a far da padrone, riunite sotto l’unica egida di un grandioso personaggio; in diretta dal manga/anime “Naruto” ecco a voi una delle ninja che più hanno caratterizzato l’opera.

LA STORIA

Parliamo, dunque, di Tenten questa giovane kunoichi facente parte del Team del maestro Gai Mato e compagna di Rock Lee e Neji Hyuga; una ragazza la cui grande peculiarità non risiede solo nel suo carattere, ma nel saper maneggiare ogni tipo di arma.

Dalla grande determinazione e risolutezza, non la vediamo mai perdersi d’animo, ma continuare costantemente lottare per i suoi obiettivi; inseguendo il sogno di diventare come Tsunade, Tenten è una delle ninja che più si sono distinte nella grande guerra.

IL COSPLAY

Un’altra perla creata da una bravissima cosplayer di nome Adriana Quattrini che, di nuovo ci sorprende con questa performance; una favolosa interpretazione in cui rimaniamo folgorati senza oltre ogni dubbio.

A ritrarla in questi splendidi scatti, che riprendono le pose più emblematiche del personaggio, è Sky Eagle; un occhio al quale non è sfuggita la bellezza di questo Cosplay e gli accessori che rimandano alla grande precisione con cui son stati creati.

Una meravigliosa performance, in cui emerge chiaramente la determinazione di Tenten che va ad unirsi alla grande abilità di Adriana: l’immedesimazione. Con questa sua bravura si dimostra una delle cosplayer più brave che abbiamo potuto vedere.

Testimoni, senza alcun dubbio, sono le fiere e i palchi che possono narrare delle esibizioni insite nel curriculum della cosplayer; noi, oggi, ve ne abbiamo voluto condividere un pezzo di grande pregio.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/09/adriana-larcano-racchiuso-emozionante-performance/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *